Piccole grandi soddisfazioni

La soddisfazione di vedere un lavoro, al quale si è contribuito, vincere un premio veramente importante

Vi ricordate la mia “famosa” GIORNATA ATOMICA? Quella in cui il livello delle endorfine ci aveva messo giorni a scendere, quella del video dalla cubana per intenderci.

Beh, miei cari, il tempo che abbiamo messo a disposizione di Umberto e Marta, la loro dedizione per il “video-making”, la pazienza e la professionalità dei soci dell’associazione sportiva presenti (Alessandro, Lorenzo e Franco ed il sottoscritto)… tutto ha contribuito a far si che il video di Umberto e Marta abbia guadagnato un ottimo terzo posto al concorso “Gira #inLombardia” lanciato dal portale turistico inLombardia.

Umberto e Marta al lavoro

Il video, pubblicato anche sulla pagina Facebook di inLOmbardia, sui social network sta sbancando in visualizzazioni, mi piace e condivisioni… e la nostra maglia sociale è lì, all’inizio e alla fine del video stesso a rappresentarci, rappresentarmi (in un certo qual modo) e a rappresentare un territorio (quello della provincia di Varese) stupendo e allo stesso tempo decisamente poco “sfruttato” è promosso dal punto di vista ciclo-turistico.

Una grandissima soddisfazione la mia, la soddisfazione di vedere le nostre maglie li su questo “podio” che non è fatto di cronometri e agonismo, ma di passione e dedizione per qualcosa: sport e territorio per noi, fotografia e video-making per Umberto e Marta!

Sulla Pagina Facebook della nostra ASD, potete guardare qualche foto di backstage della mattinata passata con i ragazzi del “Team BeHeavy”

CHE SPETTACOLO!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...