Spumantino per inaugurare la nuova sede dellASD Emissioni Zero con casco e action cam shimano cm-1000

Nuovo canale YouTube

Anno nuovo “vita” nuova

Con un giorno in più sul calendario, di sicuro è l’anno perfetto per avviare una sorta di “rinascimento”, rinnovamento… dare vita ad un upgrade che, per certi versi, è una sorta di “ritorno alle origini”.

E allora, dopo l’apertura di nuovo blog su una “nuova” piattaforma (questa di WordPress, nda) e l’avvio di alcuni “progetti” di rinnovamento dell’associazione sportiva che dirigo (per es. il decentramento di alcune attività che svolgevo a soci e dirigenti disponibili “a fare”) è arrivato il momento di un nuovo canale YouTube.

Con 46 iscritti all’attivo e quasi 100.000 visualizzazioni ai miei video (che poi non sono così tante, ma non sono uno “youtuber” io), dopo quasi 10 anni di attività è giunto il momento di chiudere il mio account storico sul tubo, e di dare vita ad un nuovo canale, che potete già iniziare a seguire cliccando il link.

A qualcuno di voi magari potrà sembrare strano visto che si tratta comunque di un canale con video che risalgono al 2007 (alcuni dei quali sono andati in onda anche sulla TV di Nuvolari e su altri canali del digitale terrestre), ma i motivi sono presto detti:

  1. YouTube non mi consente di cambiare indirizzo email associato al mio account (che sarebbe poi l’indirizzo email con il quale lo avevo creato nel 2006). Dovendo fare un po’ di ordine ed eliminare qualche indirizzo email, sto cercando di “accentrare” tutte le iscrizioni (Social, PayPal, ebay, GoDaddy, YouTube, e via dicendo) sul mio indirizzo email storico;
  2. è giunto il momento di dare all’associazione sportiva che dirigo il suo canale YouTube  in modo tale da poter promuovere le attività sportive outdoor ed indoor che organizziamo (il canale è già attivo, potete seguirlo a questo link) attraverso un canale dedicato, che non sia il mio o quello di un’altro socio/family rider.

Insomma, non è stata una scelta facile e un po’ di amarezza c’è nel fare questa operazione, ma è giunto il momento di farlo e di fatto molti dei video verranno comunque caricati sul mio nuovo canale o su quello dell’associazione sportiva.

Quindi che aspettate? Cliccate il link e iscrivetevi al mio nuovo canale, in modo tale da poter seguire le mie “avventure” anche in video 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...